Ho trovato questa testimonianza in un sito altrettanto interessante. Se volete proseguire la lettura, cliccate su questo link, fonte dell'estratto che vedete qua sotto. 
E comunque, che ne direbbe Ippocrate al giorno d'oggi?






Sidney Winawer è un oncologo direttore del Laboratorio diRicerca per il Cancro al Memorial Sloan-Kettering Cancer Center di NewYork, uno dei centri più importanti del mondo. Per capirnel'importanza, pensate che è stato l'ospedale a cui si è rivolto Giovannino Agnelli. Per decenni ha praticato la chemioterapia a tutti i pazienti, metà dei quali sono deceduti. Ma un giorno la diagnosi è toccata a sua moglie... 
Alcuni di voi probabilmente (spero non proprio tutti) si aspetterebberodi sentire che il dottor Sidney Winawer abbia sottoposto la moglie alle stesse cure che per decenni ha dato, con tanta convinzione, a tutti imalati. Ebbene no. Ben consapevole dei danni catastrofici e dell'inutilità assoluta di quel tipo di cura (come ammetterà più tardi nel suo libro"Dolce è la tua voce", Positive Press, 1998) NON la sottopone a nessuna chemioterapia radioterapia ,ma si affida alla... somatostatina (quella di Luigi Di Bella)! E la moglie guarisce ! 

Nessun commento:

Posta un commento