La chemioterapia uccide milioni di pazienti affetti da cancro curabile.

Fonte: Press Core (in INGLESE).





Ben Gossens
Pubblicato da PC
Salute
Lunedi, 13 dicembre, 2010


Il cancro non provoca nausea e vomito gravi, è la chemioterapia a causarlo. Il cancro non causa la perdita completa dei capelli,  è la chemioterapia a causarlo. Il cancro non provoca diarrea grave o piaghe costipazione e la bocca, è la chemioterapia a provocare questi effetti collaterali. E' stato dimostrato che la chemioterapia causa tutti questi effetti collaterali e hanno molte conseguenze a lungo termine. La chemioterapia può influire in modo permanente su cuore, polmoni, organi riproduttivi, nervi o altre parti del corpo. Anche se la chemioterapia è ampiamente usata per trattare (non per uccidere o curare) le cellule tumorali, più spesso colpisce le parti del corpo non direttamente colpite dal cancro stesso. Questo risultato indesiderato viene indicato come una complicazione  o un effetto collaterale  del trattamento. Milioni di persone non muoiono di cancro, muoiono a causa di una complicazione del trattamento, o di effetti collaterali del trattamento.


I medici sono stati invitati a essere più cauti nell'offrire trattamento del cancro per malati terminali in quanto la chemioterapia spesso fa più male che bene. "Se gli specialisti del cancro ammettessero pubblicamente che la chemioterapia è di utilità limitata ed è spesso pericolosa, il pubblico potrebbe richiedere un cambiamento radicale di direzione - probabilmente verso metodi poco ortodossi e non tossici, e verso la prevenzione del cancro. ... L'uso della chemioterapia è anche sostenuta da quei membri dell'establishment che si rendono conto di quanto inefficace e pericoloso possa essere "-. Ralph W. Moss, autore, The Cancer Industry (trad. L'industria del Cancro).


La National Confidential Enquiry into Patient Outcome and Death (NCEPOD, trad. Inchiesta Nazionale Confidenziale su Effetti e Morte del Paziente) hanno trovato che più di 4 su 10 pazienti sottoposti a chemioterapia verso la fine della vita hanno subìto effetti potenzialmente fatali dei farmaci, e il trattamento era "inappropriato" in quasi 1/5 dei casi. In uno studio su oltre 600 malati di cancro che sono morti entro 30 giorni dal ricevimento trattamento,  l'indagine ha accertato che la chemioterapia ha causato o affrettato la morte nel 27% dei casi.


Anne, un'ex paziente chemioterapica, spiega nel libro La dieta per la prevenzione del cancro: "La mia mente si ribellava al pensiero di altri 6 mesi di tale veleno. In diverse occasioni, il medico non ha potuto effettuare trattamenti chemioterapici su di me perché il mio numero di globuli bianchi era pericolosamente basso. Ho promesso al mio corpo che non avrei subito ulteriori chemioterapie".


Il caso di Anne riflette i sentimenti di tutti i pazienti oncologici troppi che hanno sofferto per mesi di chemioterapia spesso debilitante. Gli effetti collaterali che i pazienti chemioterapici sentono e gli altri vedono: la nausea e il vomito, la perdita di capelli, la perdita di peso - sono indicativi del forte caos che la chemioterapia sta causando all'interno del corpo. Secondo la Life Extension Foundation, i farmaci chemioterapici sono "citotossici", nel senso che "uccidono le cellule che sono estremamente attive." Le cellule tumorali sono, naturalmente, estremamente attive. Tuttavia, così sono le cellule dei capelli e del sistema immunitario, per esempio, il che spiega gli effetti collaterali distruttivi della chemioterapico.


Dal momento che questi effetti collaterali non sono sufficienti, la terapia antitumorale include comunemente chirurgia e radioterapia, ed entrambi hanno i loro pericoli ed effetti collaterali. Come il professor Null scrive nella sua enciclopedia completa di guarigione naturale, "L'establishment medico prescrive spesso mastectomia, radioterapia e chemioterapia per curare il cancro, un approccio che è stato descritto come una strategia di taglia-e-brucia." Il trattamento per il cancro al seno spesso è, purtroppo, la regola generale nel trattamento del cancro - togliere l'organo colpito, avvelenare il corpo con la chemioterapia e poi danneggiare il corpo ancora di più con le radiazioni.


In Get Healthy Now (trad. Diventa sano ora), il professor Null descrive l'esperienza di una donna con l'approccio di medicina tradizionale al trattamento del cancro al seno: "Tre giorni dopo, aveva il seno mozzato. Questo è stato seguito da molta chemioterapia. I capelli le cadevano e vomitava 24 ore al giorno. Non riusciva a tenere il cibo dentro Poi le hanno fatto le radiazioni e la sua pelle si è bruciata e due delle sue costole si sono rotte. ", Conclude," La maggior parte della gente non sa quanto sono pericolose radiazioni. Avevo visto abbastanza. Non avrei toccato nessuna medicina di quel tipo che con un palo di 3 metri. "Anche la rimozione chirurgica della parte del corpo canceroso ha i suoi postumi, naturalmente, che richiede non solo il recupero normale dopo qualsiasi intervento chirurgico, ma anche di affrontare gli effetti psicologici di avere una parte del corpo rimosso.


Poiché i malati di cancro soffrono gli effetti collaterali della chemioterapia e altri metodi di trattamento oncologico tradizionale, resta il fatto che secondo molti medici, questi trattamenti sono inutili e talvolta fanno più male che bene. In risposta agli effetti collaterali della chemioterapia, il dottor Atkins dice in Medicina Alternativa di Burton Goldberg, "Solo nelle situazioni in cui la chemioterapia ha dimostrato di essere efficace e curativa, la raccomanderei. In generale, questo potrebbe essere il tumore ai testicoli. "


Molte persone pensano che anche la chirurgia a volte possa fare più male che bene: infatti la biopsia, per esempio, può far proliferare le cellule tumorali, secondo il professor Null. Inoltre, l'esempio più estremo della terapia oncologica inutile - il trattamento per diagnosi di cancro falsi positivi - è più comune di quanto ci piacerebbe credere, secondo gli autori Condition Critical Donald L. Barlett e James B. Steele.


Uno degli inconvenienti principali di chemioterapia è che non solo attacca le cellule tumorali, ma altre cellule sane in rapida crescita, comprese quelle presenti nel midollo osseo ed altre parti del sistema immunitario. Quindi, dal momento che è così distruttiva, perché continuare a utilizzare questi tipi di trattamenti? La risposta è "Soldi".


C'è un sacco di soldi nella ricerca sul cancro e il trattamento. La sopravvivenza della società ricerca sul cancro dipende da alcuna cura contro il cancro essere trovato. Essi si basano sul reddito miliardi di dollari dal governo, sotto forma di borse di ricerca e dai miliardi di dollari in donazioni da parte del pubblico. La società è quindi alla disperata ricerca di una cura che involontariamente passano oltre $ miliardi a un gruppo di persone che non hanno mai intenzione di trovare una cura. Che motivo avrebbero di prendere semplicemente il denaro e non trovare una cura? Se fosse stata trovata o almeno dichiarato di aver trovato una cura, ogni affamato laboratorio di denaro per la ricerca chiuderebbe  in tutto il mondo. Se ci fosse una cura per il cancro, l'ala di radiologia di tutti gli ospedali di tutto il mondo chiuderebbe. Se ci fosse una cura, le aziende farmaceutiche (gli odierni rivenditori di droghe) verrebbero messe fuori dal mercato.


Dal 1946 si dice che l'American Cancer Society ha investito oltre $ 2 miliardi di dollari in ricerca, cercando di trovare una cura. La spesa il cancro nel 1990 è stato di $ 27 miliardi. Nel 2008, questa cifra è salita più di 3 volte per un enorme $ 90 miliardi. Questo massiccio aumento della spesa è causato dai costi rapidamente crescenti di nuovi farmaci (farmaci prodotti solo - per il trattamento prolungato non una cura), dagli interventi chirurgici robotizzati e dalle procedure di radiazione (trattamento a rischio di vita - non è una cura), e dal crescente numero di persone cui viene diagnosticato un cancro disonestamente dichiarato incurabile.


90 miliardi dollari vengono sprecati per ricerca e terapie perché il cancro ha molte cure: tutte naturali, tutte sicure, tutte disponibili per appena un paio di dollari, e tutte sono state dimostrate più e più volte. Se, come molti credono, la cura del cancro tradizionale è inefficace e sempre dannosa per l'organismo nel suo insieme, allora qual è l'alternativa? Le cure oncologiche alternative vengono presentate e validate tutti i giorni. Articoli vengono pubblicati ogni giorno, dichiarando molte cure e trattamenti alternativi sicuri ed efficaci. Gli articoli con titoli come:


La scienza dimostra che l'aglio uccide le cellule tumorali,
Ingrediente della polvere di curry uccide le cellule tumorali,
Nei test, la vitamina D restringe le cellule tumorali del seno - ABC News,
La spezia del curry 'uccide le cellule tumorali' - BBC,
Come gli alimenti piccanti possono uccidere i tumori - BBC,
Sostanza nel latte materno uccide le cellule tumorali, lo studio suggerisce,
Coppia di di nano-proteine distrugge le cellule tumorali,
L'estratto di uva uccide le cellule tumorali - BBC,
Gli scienziati usano il microbo della salmonella per uccidere le cellule tumorali - Reuters,
Le cellule umane secernono proteine ​​che uccide le cellule tumorali: studio,
La vitamina C ha confermato per uccidere le cellule tumorali.


Cosa stanno dicendo questi articoli? Stanno affermando che il cancro può essere facilmente battuto. Stanno affermando l'ovvio fatto che ci sono molte cure per il cancro - tutte naturali. Questi articoli suggeriscono tutti e quindi verificano che le cellule tumorali sono molto deboli, molto più deboli rispetto alle cellule sane. E' molto facile uccidere le cellule tumorali se è possibile creare l'ambiente giusto. I ricercatori sanno da decenni che il corpo è di per sé un killer delle cellule tumorali. Una proteina prodotta naturalmente presente nell'organismo umano è in grado di mirare e distruggere le cellule tumorali, senza l'uso di farmaci chemioterapici. Il settore sanitario lo sa. Le aziende farmaceutiche lo sanno. Anche il tuo governo lo sa. Le uniche persone che non conoscono questo sei tu. Se lo sapessi, tu o qualcuno che conosci non stareste morendo di cancro.

12 commenti:

  1. Linfoma non Hodgkin B aggressivo 1° stadio, ad elevata proliferazione, proposti 6 cicli di chemioterapia pesante RIFIUTATI!!! Inizio terapia Di Bella, dopo 6 mesi PET NEGATIVA ed esami ematologici PERFETTI!!! Cosa sarebbe successo se mi fossi sottoposto alle cure ufficiali? Le risposte me le danno le persone conosciute in ospedale, sottopostesi alla chemioterapia ed ora con invalidità grave!!! Io ho lavorato ogni giorno, ho viaggiato, ho dimenticato di avere il cancro, ho continuato e continuo la mia vita di sempre, orgoglioso di aver dato fiducia ad un grande uomo di scienza: il Prof. Luigi Di Bella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono estremamente felice di leggere questo. Attualmente la moglie di un amico ha un tumore partito dal seno e ora dopo quattro anni e' in metastasi. Ovviamente chemio come sappiamo, la signora e' ancora in forze diciamo così secondo me con una cura naturale potrebbe farcela, ho provato a dire al mio amico che la chemio fa male e aggrava la situazione. Lui e' del tutto digiuno di medicina naturale e non sa usare il computer quindi non posso indirizzarlo . Vorrei tanto aiutarli, cosa posso consigliare a questo uomo così afflitto ? Naturalmente non vorrei passare per una demente che consiglia cure magiche.....grazie

      Elimina
  2. ho mia mamma con metastasi ai linfonodi ha fatto sei cicli di chemioterapia e sta sempre male ora con la febbre che va sui 37 38 non sappiamo più cosa fare l abbiamo portata a Roma Milano e gli oncologo hanno detto che deve fare per sempre le chemioterapie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace per tua madre. Se vi fidate del medico e della terapia che vi propone, siate fiduciosi: essere col morale alto aiuta a guarire, essere ottimisti e allegri fa anche guarire prima. Se invece non vi fidate, dovete trovare il medico e la terapia che vi da la fiducia che cercate.
      Fossi in voi, farei anche qualcosa di disintossicante in concomitanza (ex, aloe), ma è una mia personalissima opinione. Mi ha fatto riflettere molto anche la dieta del fattore enzima (che trovi in questo blog).
      In bocca al lupo, vedrete che andrà tutto bene!

      Elimina
    2. Inoltre tieni conto che le cellule tumorali muoiono a temperatura elevata: quindi il corpo sta reagendo bene, secondo me. Poi, ribadisco quanto sopra.

      Elimina
  3. ho la mamma con metastasi al fegato trovate recentemente, con un passato di tumore alla mammella (25 anni fà) e 4 anni fà metastasi osse curate con zometa con ottimi risultati.adesso le è stata proposta la chemioterapia via orale e lei facendo solo una somministrazione è stata malissimo e non vuole più farla.......qualcuno per favore, mi aiuti a capire, ho paura di sostenerla in questa sua scelta, anche se lei dice che stà bene......e che la chemio la farà morire!!!!
    grazie.

    RispondiElimina
  4. Intorno al cancro ci sono molti luoghi comuni sia da parte dei medici sia da parte di chi è contrario alla chemio terapia ed alle altre cure per il tumore. Premetto che non sono un medico né un ricercatore ma ho letto diversi articoli su internet e sul notiziario dell' AIRC , cerco di sfatare questi luoghi comuni. 1) Tumore alla mammella ,i tumori fino a 2 cm vengono rimossi con la quadrenctomia con la quale viene rimosso solo il quadrante del seno colpito dal tumore , se il tumore supera i 2 cm viene praticata la mastectomia con la quale viene asportato tutto il seno compresi gli eventuali linfonodi colpiti dal tumore . Entrambe le operazioni sono seguite dalla ricostruzione del seno . 2)Chemioterapia nel tumore della mammella , viene praticata al 70% delle donne sottoposte all' intervento chirurgico , il 30% delle donne risultano positive ai recettori ormonali e viene prescritto loro il tamoxifen per 5 anni . 2) Chemioterapia , può essere praticata prima della chirurgia ( chemio neoadiuvante ) per ridurre le dimensioni del tumore , o dopo l' intervento per prevenire le metastasi a distanza ( chemio adiuvante ) , 3) Svantaggi chemio. Effetti collaterali come diarrea e caduta dei capelli possono essere attenuati con l' impiego di farmaci come l' Imodium e con la parrucca , il problema grave è il pericolo di causare altri tumori o la leucemia in quanto i chemioterapici colpiscono anche le cellule sane e indeboliscono il sistema immunitario . Altro svantaggio è dato dalla multiresistenza ai farmaci chemioterapici, i tumori hanno un gene che produce una proteina la MDR1 che non permette l' ingresso del farmaco all' interno delle cellule tumorali ecco spiegato perché si ricorre a tanti cicli di chemioterapia cambiando ogni volta medicinali .4) Stadio del tumore e risultati della chemio. Tumore in sito , ottime possibilità di guarigione con la chemio, tumore allo stadio iniziale con la chemio ridotte ma ancora buone possibilità di guarigione con la chemio, tumore in stadio avanzato con metastasi multiple scarse possibilità di vita anche con la chemio . La chemio adiuvante viene praticata per prevenire le metastasi a distanza quindi non va a colpire le cellule tumorali in quanto inesistenti ma dovrebbe servire a eliminare i meccanismi che portano alle metastasi come l' angiogenesi e a favorire al contrario i meccanismi che impediscono lo sviluppo delle metastasi come l' apoptosi 5)Radioterapia , altro mito da fatare per quanto riguarda la pericolosità . Prima della scoperta degli acceleratori lineari le radiazioni venivano sparati sia sulle cellule tumorali che su quelle sane con gravi effetti sulla salute , ora con gli acceleratori lineari le radiazioni vengono sparate direttamente sulle cellule tumorali senza colpire quelle sane con meno effetti collaterali .A volte la radioterapia può essere praticata durante l' intervento chirurgico (INRT).

    RispondiElimina
  5. Nonostante questo articolo sia datato Lunedi, 13 dicembre, 2010, il discorso è SEMPRE PIU' ATTUALE.
    Nel frattempo però si sono fatte molte scoperte, una delle quali può essere molto valida verso ogni tipo di malattia, CANCRO COMPRESO.
    Come la cura della medicina è basata su un PARADOSSO, per questo la chemio, Madre Natura risponde NON CON UNA CURA come è inteso dall'HOMO SAPIENS ma con una LOGICA interpretando quanto questa ha usato per dare la vita:
    gli "ALIMENTI ESSENZIALI" sui quali è basata la vita.
    Questi si trovano nel LIQUIDO SEMINALE MASCHILE di TUTTI gli animali del mondo chiamato SPERMA.
    Il maggiore percentuale usato allo scopo si chiama ACIDO ASCORBICO, nome SCONOSCIUTO ai più, ma molto conosciuto nell'ambiente di quelle persone IN CONFLITTO DI INTERESSE, tanto da DEMONIZZARLI nascondendoci parola "AUTOGUARIGIONE" usata da TUTTI gli esseri viventi escluso l'HOMO SAPIENS.
    ------continua------> ciaooo Genfranco

    RispondiElimina
  6. NONI, GRAVIOLA, CANNABIS, sono tre rimedi contro il cancro, che si possono aggiungere utilmente anche al Voltaren, o Dicloroacetato.

    Se ci riuscite, mangiate i tre vegetali e già starete molto meglio.

    RispondiElimina
  7. <------continua da------Questo ACIDO ASCORBICO TUTTI gli animali del mondo se lo producono AUTONOMAMENTE al bisogno, senza limiti nè di tempo nè di quantità sia dai RENI, animali a sangue fraddo che dal FEGATO, dal concepimento alla morte, gli animali più evoluti. Questo gli permette di vivere una vita senza la MALATTIA=SOFFERENZA+RINUNCIA tanto conosciuta dall'uomo, ma di cui loro ne sono esenti, non avendo bisogno nè di DOTTORI, nè MEDICINE, nè di OSPEDALI. Qulacuno può dimostrare il contrario? Purtroppo come per l'uomo, anche gli animali domestici che dipendono da lui, causa la DISINFORMAZIONE da una parte e la CUPIDIGIA dall'altra, nonostante la loro produzione autonoma di questo ACIDO ASCORBICO, alimentandosi come il detentore IMPONE cambia anche a loro la qualità di vita.
    Ecco perchè dico che alimentandosi come sia giusto fare EVITANDO quegli alimenti che NESSUN ANIMALE ingoierebbe mai cominciando dal "FLAGELLO UMANO" chiamato CAFFE' seguito da quelli proposti dalle industrie alimentari, sono certo che con l'AUTOGUARIGIONE compagna dello "spirito di conservazione" ogni malattia può essere guarita.
    La pagina recita:
    "QUESTO FATTO LO DIMOSTRA APPUNTO OGNI ESSERE VIVENTE PROGETTATO DA "MADRE NATURA" CON LA """EVOLUZIONE""", COME DETTO SOPRA, MA PER METTERLO IN PRATICA HA BISOGNO DI TUTTI QUEGLI "ALIMENTI ESSENZIALI" CHE GIA' NE FORMANO IL COMPLESSO FISICO FIN DAL CONCEPIMENTO. ED ECCO PERCHE' PERSONALMENTE, AVENDOLO CAPITO, MI DO' DA FARE PER FORNIRGLIELI ALLA "GRANDE" E MANGIANDO OGNI ALIMENTO NATURALE ED EVITANDO GLI "ALIMENTI INDUSTRIALI" PROPOSTI DAI VARI SUPERMERCATI ED I VARI RISTORANTI ALLA MODA. E' LOGICO CHE EVITO OGNI "ALIMENTO CHIMICO", COME TUTTO DELLA SOIA A COMINCIARE DAL LATTE DI SOIA E LE DROGHE, COME IL CAFFE', (NESSUN ANIMALE LO BEVE!! ANZI QUELLI CHE DELLA PIANTA NE MANGIANO LE FOGLIE OD I CHICCHI "MUOIONO" ESSENDO QUESTA "CAFFEINA" UN "INSETTICIDA", QUESTO IL VIDEO CHE LO SPIEGA E LO DIMOSTRA MOLTISSIMO BENE:
    http://www.guidafinlandia.it/informazioni/curiosita-finlandesi/video-finlandia/caffe-video/
    PER FOTOGRAMMA che riporta:"Non è noto se gli insetti escano di scena per un'overdose di caffeina, ...e con l'HOMO SAPIENS come si comporterà? pare che neanche questo sia noto.
    http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/caffevideo.htm
    ...IL TE' ECC., ED ANCORA EVITANDO LA CHE E' CHIMICA E MANGIANDO IL "BURRO" DI CUI HANNO SEMPRE MANGIATO I NOSTRI AVI CHE IN QUESTO MODO SONO RIUSCITI A DARMI LA VITA, DATA LA "EVOLUZIONE". SE SI RIESCE A CAPIRE QUESTO, E' PERFETTAMENTE INUTILE CHE SI CONTINUI A PARLARE ED INGOIARE QUESTI "prodotti chimici (medicine)" LO SCRIVO PICCOLO IN QUANTO SOLO QUESTO E' IL LORO VALORE E CHE PIANO PIANO (SE SI CAPISCE IL CONCETTO E SI OTTIENE LA GIUSTA INFORMAZIONE) SI ARRIVA ALLA CERTEZZA CHE SERVONO SOLO A FARE DANNI. NON PARLIAMO POI DELLE VARIE "pratiche tribali dei nostri dottori" CON LE VARIE ASPORTAZIONI DI PARTI DI CUI "MADRE NATURA E L'EVOLUZIONE" CI HANNO FORNITO PER IL BUON FUNZIONAMENTO DI OGNI CORPO, SENZA PREOCCUPARSI MINIMAMENTE DELLE CONSEGUENZE DEL LORO ATTO VANDALICO." http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm che consiglio di visitare per maggiori informazioni.
    ciaooo Genfranco

    RispondiElimina
  8. Perchè nessuno parla mai di Vitamina B17 (Amigdalina o Laetrile) contro il cancro? Eppure molti dottori l'hanno usata e la usano con successo guarendo molte persone. La mia compagna e me ingoiamo 5-6 semi ogni giorno dell'anno. Personalmente da sempre, poichè è giusto che anche questi semi vengano mangiati poichè servono come prevenzione al cancro (questo l'ho scoperto da poco tempo)..
    Questo scrive Giuseppe Nacci, M.D. Medico chirurgo Specialista in medicina nucleare:
    "La guerra contro il Cancro è stata definitivamente vinta cinquant’anni fa, ma nessun medico oncologo-ospedaliero ve lo confesserà mai. In realtà, la storia della “"scoperta della cura del cancro"” è vecchia, molto più vecchia, vecchia di almeno 150 anni, o forse più, volendo risalire fino a Ippocrate di Kos e a ciò che dicevano i medici romani già nel Secondo Secolo Dopo Cristo…. Phillip Day, nel suo libro “"Cancro, se vuoi la vita prepara la verità"”, Credence Publications, 2003, riprende gran parte del lavoro fatto dal grande scienziato americano Ernest Krebs, con le sue riscoperte in merito all’utilizzo della vitamina B17 nella cura del cancro. Ciò che segue sono appunti parzialmente tratti da diversi testi fra cui il libro di Phillip Day, di cui comunque, da parte dell’autore del presente lavoro, dott. Giuseppe Nacci, non si condivide la teoria trofoblastica come "noxa eziopatogenetica", preferendo invece ritenere il tumore come una “"semplice conseguenza di carenze vitaminiche protratte nel tempo con successiva impossibilità da parte delle cellule vecchie di andare incontro alla normale apoptosi per carenza estrema di vitamine adatte al normale funzionamento apoptotico insito nel sistema del DNA"”. In questa luce, la vitamina B17 è una vitamina naturale di “seconda linea” che interviene quando le vitamine naturali (vedi capitolo 5: “"vitamine NATURALI che fanno suicidare i tumori"”) risultano essere insufficienti a tenere sotto controllo il "turn-over" cellulare, e cloni di cellule maligne hanno iniziato a formarsi nell’organismo, eludendo, almeno in parte, le difese immunitarie normalmente preposte, in primis nei linfonodi prossimali al tumore, come i linfociti "Natural Killer "(vedi Quinta Dichiarazione d’Intesa). La storia “moderna” della vitamina B17 iniziò nel 1830, quando due scienziati francesi, Roubiquet e Bontron-Chariand, purificarono per la prima volta una strana vitamina, a cui fu dato il nome di "Amigdalina" o vitamina B17."
    http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/naccivitaminab17.pdf
    Personalmente scrivo invece: "IMPORTANTE è sapere che per non incorrere in problemi già rilevati e descritti dai vari manoscritti di morti causate da questa vitamina , chi vuole intraprendere questo trattamento DEVE INGOIARE ACIDO ASCORBICO in quanto questo gli produce TUTTE le difese immunitarie necessarie compreso quelle che servono ad annullare gli eventuali disguidi provocati dalla troppa VITAMINA B17. Questo è comprensibile in quanto ai roditori, che di questi semi si ALIMENTANO NORMALMENTE, il loro fegato produce questa ACIDO ASCORBICO dal concepimento alla morte e quindi hanno le difese immunitarie necessarie a combattere l'eventuale eccesso." http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/vitaminab17dose.htm
    ciaooo Genfranco

    RispondiElimina