Come la chemioterapia uccide sia le cellule tumorali che i malati di cancro

Fonte: Dr Akilah El – Celestial Healing Wellness Center (INGLESE)




Samy Charnine - A day in the clouds





Postato da docakilah il 5 luglio 2011


di: Dani Veracity


Immaginate di possedere una casa che è assolutamente perfetta e bellissima, con tutto ciò di cui hai bisogno, eccetto per il fatto che ha alcuni roditori all'interno. Quando si chiamano i disinfestatori, ti dicono che non saranno in grado di colpire solo i roditori, in quanto questi roditori sono di una razza particolarmente sfuggente. Ti dicono che stanno andando a innescare una serie di esplosioni nella vostra casa che possono uccidere i roditori. Ti avvertono: "Oh sì, si può distruggere una parte vostra casa nel processo, ma, hey, si desidera che tali roditori fuori di casa tua, giusto?" Probabilmente non c'è nessun modo per cui ammetteresti che, invece, si dovrebbe fare qualche ricerca e trovare altri modi, più specifici e generalmente meno distruttivi per sbarazzarsi dei roditori.



La logica dei disinfestatori allegorici non ha senso, eppure, è la stessa logica che i medici che prescrivono la chemioterapia seguire. Come le esplosioni degli sterminatori , la chemioterapia non sono destinate esclusivamente alle cellule tumorali, ma danneggia anche le cellule buone, distruggendo un pò del tuo corpo - la tua "casa" - nel processo. Come risultato, molti pazienti sottoposti a chemioterapia perdono i capelli, sviluppano deficit immunitari, perdono peso e vomitano. La chemioterapia avvelena il tuo corpo nel suo insieme, nel tentativo di uccidere le cellule tumorali prima che il "trattamento" porti il corpo a uno stato irrecuperabile.


Come scrivono Gary Null e Festa James, "(Dopo la chemioterapia,) la speranza è che il cancro stia per morire totalmente e che tu sia solo mezzo morto e guarisca." Sfortunatamente, alcune persone sono più che "mezze morte" dopo la chemioterapia e rimangono danneggiati per il resto della loro vita, non importa quanto lungo o quanto corta la vita possa essere. Non si sono mai resi conto che secondo molti professionisti della salute alternativi, ci sono modi più sicuri per combattere molti tipi di cancro.


Anne, ex paziente oncologica, spiega nel libro di Michio Kushi e Alex Jack, La dieta per la prevenzione del cancro: "La mia mente si ribellava al pensiero di altri sei mesi di quel veleno. In diverse occasioni, il medico non ha potuto effettuare trattamenti chemioterapici su di me perché il mio numero di globuli bianchi era pericolosamente basso. Ho promesso al mio corpo che non mi sarei sottoposta ad altri trattamenti chemioterapici ".


Il racconto di Anne, riflette i sentimenti di tutti i troppi pazienti oncologici che hanno sofferto per mesi di chemioterapia spesso debilitante. Gli effetti collaterali che i pazienti chemioterapici sentono e gli altri vedono: la nausea e il vomito, la perdita di capelli, la perdita di peso - sono indicativi del caos intenso che la chemioterapia sta causando all'interno del corpo. Secondo la Life Extension Foundation, i farmaci chemioterapici sono "citotossici", nel senso che "uccidono le cellule che sono estremamente attive." Le cellule tumorali sono, naturalmente, estremamente attive. Tuttavia, altrettanto lo sono le cellule dei capelli e del sistema immunitario, per esempio, che spiega gli effetti collaterali distruttivi della chemioterapia.


Come se questi effetti collaterali non fossero sufficienti, la terapia del cancro include comunemente chirurgia e radioterapia, entrambi dei quali hanno i loro pericoli ed effetti collaterali. Come il professor Null scrive nella sua Enciclopedia Completa di Guarigione Naturale, "L'establishment medico prescrive spesso mastectomia, radioterapia e chemioterapia per curare il cancro, un approccio che è stato descritto come una strategia di taglia-e-brucia." Il trattamento per il cancro al seno è purtroppo spesso la regola generale tra il trattamento del cancro-taglio dell'organo colpito, avveleno il corpo con la chemioterapia e poi danneggio il corpo ancora di più con le radiazioni.



In Diventa sano ora, il professor Null descrive l'esperienza di una donna con l'approccio di medicina tradizionale al trattamento del cancro al seno: "Tre giorni dopo, aveva il seno mozzato. Questo è stato seguito con molta chemioterapia. I capelli le cadevano e vomitava 24 ore al giorno. Lei non riusciva a tenere il cibo dentro. Poi le hanno fatto radioterapia e la sua pelle si è bruciata e due delle sue costole si sono rotte. ", Conclude," la maggior parte della gente non sa quanto siano pericolose le radiazioni. Avevo visto abbastanza. Non avrei toccato nessuna di quelle medicine neppure con un palo di 3 metri. "Anche la rimozione chirurgica della parte del corpo canceroso ha i suoi postumi, naturalmente, che richiede non solo il recupero normale dopo qualsiasi intervento chirurgico, ma anche di affrontare gli effetti psicologici di avere una parte del corpo rimosso.


Potrebbe essere tutto inutile, in primo luogo.



Poiché i malati di cancro soffrono gli effetti collaterali della chemioterapia e altri metodi di trattamento oncologico tradizionale, resta il fatto che, secondo molti medici, questi trattamenti sono inutili e talvolta fanno più male che bene. In risposta agli effetti collaterali della chemioterapia, il dottor Atkins dice in Medicina alternativa di Burton Goldberg, "Solo nelle situazioni in cui la chemioterapia sia provata essere efficace e curativa , la raccomanderei. In generale, ad esempio, per il cancro ai testicoli. "


Molte persone pensano anche che la chirurgia a volte possa fare più male che bene: infatti, secondo il professor Null,  la biopsia, per esempio, può diffondere in cellule tumorali. Inoltre, l'esempio più estremo di inutile terapia oncologica - trattamento per diagnosi di cancri falsi positivi - è più comune di quanto ci piacerebbe credere, secondo gli autori di Condition Critical, Donald L. Barlett e James B. Steele.


Se, come molti credono, la terapia oncologica tradizionale è talvolta inefficace e sempre dannosa per l'organismo nel suo insieme, allora qual è l'alternativa? Goldberg scrive che Ukrain, che è fatto con gli alcaloidi della pianta di Celidonia e la Thiotepa farmaceutica, "può fare tutto quello che fa la chemioterapia, ma senza gli effetti collaterali, quindi rende la chemioterapia in gran parte inutile." La bellezza di Ukrain è che, a differenza dei farmaci chemioterapici, colpisce solo le cellule tumorali e non quelle sane. Inoltre, una buona alimentazione - vitamine, minerali, fibre, frutta e verdura fresca, succhi di frutta e erbe medicinali, possono fare miracoli contro il cancro. Naturalmente, è necessario discutere un piano terapeutico che è giusto per il vostro tipo di cancro e il vostro corpo con un medico, preferibilmente un naturopata. Ma prima di dire di sì alla chemioterapia, ricorda ciò che fa al vostro corpo e prendi in considerazione tutti i trattamenti disponibili.



Leggi la storia della Dssa Akilah su come ha vinto un cancro al 4° stadio al collo dell'utero e, naturalmente, si è curata senza chemioterapia, radioterapia o interventi chirurgici. (IN INGLESE) 
Per informazioni su come eliminare il cancro completamente dal tuo corpo con ricerca di metodi naturali molto efficace per prevenire il cancro si prega di contattare il dott Akilah 770-603-0141

Nessun commento:

Posta un commento