La chemio uccide. Il cancro NO!



Fonte: mschaeferdc.


Secondo il New York Times, in rapporto a dimensioni ed età della popolazione, il tasso di morte per cancro è sceso solo del 5% dal 1950 al 2005.
Quale altra tecnologia ha avuto una performance così misera negli ultimi 55 anni? Accetteresti una terapia medica che non è migliorata molto dal 1950?
Come tutti voi ben sapete, io sono così stanco di sentire ogni mese tutta questa storia della "consapevolezza del cancro" – il Cancro NON uccide le persone" – la chemio e le radiazioni sono ciò che uccide!
A partire da oggi, 25 ottobre, la maggior parte delle persone che conoscevo cui è stato diagnosticato il cancro e hanno scelto il percorso chemio / radioterapia sono morti. Oh, immagino che dovrei menzionare che chiunque abbia seguito la terapia Gerson è vivo e sta molto bene!
Una moglie giovane e un bambino soffrono per il loro padre.
Un'altra moglie e due bambini piccoli sono a lutto per il padre - cui è stato diagnosticato un melanoma nello stesso periodo che a me.
Una figlia piange per suo padre.
Credo di non poter raccontare di ciascuno. Un marito e padre amorevole molto preoccupato, è venuto in studio l'altro giorno. Aveva sentito parlare di me, ed è venuto a parlarmi di sua moglie. Aveva il cancro al seno, e ha attraversato la tipica strada chemio / radioterapia, e le hanno detto che stava bene. Ha avuto un incidente stradale un anno dopo, e le sue ossa erano così fragili, che si sono rotte. I medici si sono chiesti perché è successo. Ebbene, risulta che aveva un cancro alle ossa ormai, che si era diffuso in tutto il corpo. Le è stato detto che era libera dal cancro! Purtroppo, questo è ciò che accade con la maggior parte dei "curati" con chemio e radiazioni. Abbiamo parlato per un bel po 'di tempo, stava per portare l'album che ho fatto del mio periodo in Messico e il mio blog a sua moglie, e ho subito ricevuto una e-mail che diceva che è troppo stanca, e non ha energia. Mi ricordo che un amico di famiglia diceva "se vuoi rinunciare e morire, vai avanti con chemio e radiazioni. Farò andar via il vostro tempo MOLTO più velocemente.
C'è TANTO lavoro che deve essere fatto. E 'pazzo per me che la nostra società accetti solo le cose, e non si chiede mai - non sembra strano a nessuno che le UNICHE opzioni sono chemio, radioterapia e chirurgia?
Sono così felice di vedere il pinkwashing – la campagna Pensa prima di star male. http://thinkbeforeyoupink.org/?page_id=12
Il messaggio STA uscendo, e spero che la gente la smetterà con le mammografie totalmente terribili e andare a fare una termografia se ritengono che è necessario. Questo gruppo è stato creato nel 2002 da un numero crescente di persone che hanno voluto richiamare l'attenzione sulla barzelletta che è la Susan G. Komen Foundation. Quanto siete veramente interessati sul cancro al seno, quando si vende un profumo pieno di agenti cancerogeni per $ 60, e $ 1,59 va alla ricerca? Mi limiterò a ignorare il pollo fritto, le ciambelle, e l'altra spazzatura riempita di zuccheri (che alimentano il cancro) promuovono!
Chiacchierando con la mia compagnia d'assicurazione, ho chiesto loro dei miei integratori. Ho pagato $ 500 al mese per i miei integratori. La mia compagnia assicurativa non pagherà un centesimo per ogni parte della mia terapia. Facciamo una scelta logica in questo:

Terapia Gerson:
Biglietti d'aereo, soggiorno in Messico - $ 15,000
Spremiagrumi, Integratori, Alimenti - $ 10,000 / anno
Costo totale - $ 25.000 per il primo anno, poi forse 10 mila dollari l'anno successivo drasticamente abbassato il terzo anno.
Percentuale di successo - 70 - 90%

Trattamento medico
Chirurgia tempo in OR ($ 75/min) - 31.500 $
Trattamenti di chemio e radioterapia - $ 800,000
Costo totale - 831.000 $ - che è senza il costo di NESSUNO dei farmaci necessari per un intervento chirurgico, il personale, le degenze in ospedale.
Percentuale di successo - 2,5% in 5 anni

Ora, se io fossi una compagnia assicurativa intelligente, cosa dovrei scegliere? Non sembra una decisione molto difficile, ma la medicina vince ogni volta! E la gente si chiede perché il nostro paese è in bancarotta…

Nessun commento:

Posta un commento