La chemioterapia uccide più persone di quante ne "curi"

Fonte: Cancertruth




Gli esperti concordano – passa  al naturale!




Molte persone che "muoiono di cancro" muoiono in realtà a causa della chemioterapia molto tempo prima di quando sarebbero in realtà morte a causa del cancro stesso.
La chemioterapia è da sempre composta da sostanze chimiche tossiche e velenose, giusto? Quindi, c'è sempre stata una linea sottile tra la somministrazione di una "dose terapeutica" e uccidere il malato di cancroMolti medici oltrepassano quella linea.
Ma non prendetelo  da me!
Ecco quello che il dottor Allen Levin dice su questo argomento: "La maggior parte dei pazienti di cancro in questo paese muore di chemioterapia. La chemioterapia non elimina tumori a mammella, colon o polmoni. Questo fatto è stato documentato da oltre un decennio, ma i medici utilizzano ancora la chemioterapia per combattere questi tumori "Nel suo libro "Il tema del Cancro:. Quando l'uccisione si deve fermare.", Dick Richards cita una serie di studi su autopsie che hanno dimostrato che i pazienti oncologici in realtà è morto a causa dei trattamenti convenzionali prima che il tumore avesse la possibilità di ucciderli. 

Pensateci...
Per dirla chiaramente, il trattamento li uccide prima che il cancro uccida. In realtà, il farmaco chemioterapico 5FU viene talvolta definito dai medici "5 piedi sotto" a causa dei suoi effetti collaterali mortali. Per la maggior parte dei tumori degli adulti, il tipico scenario migliore delle ipotesi è che il "Big 3acquisti un po 'di tempo. In uno scenario peggiore dei casi, si muore per il trattamento, piuttosto che per la malattia.
Nel suo libro, "Quando la guarigione diventa un reato", Kenny Ausubel osserva che in uno studio su un farmaco chemioterapico testato per la leucemia, un sorprendente 42% dei pazienti sono morti direttamente per la tossicità del farmaco chemioterapico!

Ecco i fatti. Nel 1942, il Memorial Sloan-Kettering Cancer Center in silenzio ha cominciato a curare il cancro al seno con questi strumenti derivati ​​dal gas di senape. Nessuno è stato guarito. Test sulla chemioterapia sono stati condotti a Yale intorno al 1943 in cui sono stati trattati 160 pazienti. Ancora una volta, nessuno è stato guarito.
Secondo il dottor John Diamond, MD, "Uno studio condotto su oltre 10.000 pazienti mostra chiaramente che i precedenti apparentemente forti della chemio con la malattia di Hodgkin (linfoma) è in realtà una bugia. I pazienti sottoposti a chemio avevano 14 volte più probabilità di sviluppare la leucemia e 6 volte più probabilità di sviluppare tumori delle ossa, articolazioni e tessuti molli rispetto ai pazienti non sottoposti a chemioterapia. "

Il dottor Glenn Warner, morto nel 2000, fu uno degli specialisti del cancro più qualificati negli Stati Uniti. Ha usato trattamenti alternativi sui suoi pazienti affetti da tumore con grande successo. Sul trattamento del cancro in questo paese ha detto: "Abbiamo un'industria multi-miliardaria che sta uccidendo la gente, destra e sinistra, solo a scopo di lucro. La loro idea della ricerca è quello di vedere se due dosi di questo veleno è meglio di tre dosi di quel veleno. "
Dr. Alan C. Nixonex presidente della American Chemical Society scrive: "Come un chimico addestrato ad interpretare i dati, è incomprensibile per me che i medici possono ignorare la chiara evidenza che la chemioterapiafa molto, molto più danno che bene." E secondo il dottor Charles Mathespecialista oncologo francese, "... se avessi il cancro, non andrei mai in un centro oncologico di trattamento standard. Solo le vittime del cancro che vivono lontano da tali centri hanno una possibilità. "
Eppure, giorno dopo giorno, anno dopo annol'industria del cancro continua a mettere queste sostanze chimiche tossiche nei corpi dei malati di cancroE i pazienti ielo lasciano fare, anche facendo volontariato per i nuovi studi con "cavie"semplicemente perché qualcuno con una laurea presa in una scuola di malattie (nota anche come scuola di medicinaha detto loro che era la loro "unica opzione." Costa un sacco di soldi avvelenare il corpo di pazienti affetti da tumoreed i pazienti volentieri pagano. Purtroppo, alcune persone spendono sei cifre all'anno per avvelenare i loro corpi perché il loro "dottore ha detto loro di farlo."
La verità è che ci sono molti trattamenti efficaci naturale del cancro che non richiedono una procedura barbara come la chemioterapia.


4 commenti:

  1. Mi chiedo allora come si dovrebbe fare. Purtroppo la lobby delle aziende farmaceutiche esiste, così come purtroppo esiste anche il cancro. Chi si ammala come deve fare? Mia zia ha finito da poco l'ultimo ciclo di chemio per un tumore al seno: quali altre chanches aveva oltre alla chemio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Meg, grazie del tuo commento. Non sono un medico, ma quando mi è stato trovato un carcinoma mammario, mi sono informata, ed ho trovato in realtà tantissime terapie oltre alla chirurgia+chemio. Credo addirittura che siano un centinaio o anche di più. Ho parlato con medici di vari orientamenti, ed anche con pazienti guariti con queste terapie alternative. Ovviamente chi sostiene la chemio non potrà che dire che sono risultati fortuiti perché non documentati, né sperimentati. Ma basti pensare anche al Metodo Di Bella, oppure la terapia con bicarbonato, quella del digiuno, ecc... Si tratta di terapie che, non usando farmaci canonici, costano pochissimo, non sono mai stati testati ufficialmente nonostante le richieste continue. Cosa si deve fare per raggirare la lobby farmaceutica? Per il momento arrangiarsi, fidarsi di ciò che si vuole e conoscere le persone che la pensano come lei: solo così è possibile iniziare a programmare un'azione.
      Ahimè le soluzioni ai problemi ci sono, grazie ai potenti mezzi tecnologici. Ma, come i prodotti con i sistemi più avanzati vengono immessi nel mercato per sfruttare tutte le potenzialità finanziarie influenzando la domanda, così per la salute le soluzioni ci sono, ma vengono posticipate sempre più per sfruttare la cosiddetta "obsolescenza programmata": i nostri corpi sono come case che ricevono cure al di sotto delle potenzialità cui è arrivata la ricerca, perché sennò non ci fanno soldi. La stessa cosa vale per la cultura e la produzione culturale: è il nostro corpo emotivo-psicologico-spirituale, così si taglia sempre più la possibilità di produrre cultura, poiché cultura=coscienza=libertà=incapacità delle istituzioni finanziarie transnazionali di controllare il mercato e pianificare i guadagni.

      Elimina
  2. Quali sono queste cose naturali ? Limone Annone facciamo un sito serio e dettagliato su come poter prevenire cio sensa buttarsi in pasto a questi carnefici autorizzati dalo stato

    RispondiElimina
  3. Il Metodo Di Bella non costa pochissimo, tutt'altro!

    RispondiElimina