Gli esperti parlano di chemioterapia

Samy Charnine - Tranquillity of the trees

Fonte: Naturalnews.

"La chemioterapia avvelena il vostro corpo nel complesso, nel tentativo di uccidere le cellule tumorali"

Come spiega Duesberg, l'AZT era stato progettato per funzionare come farebbe un qualsiasi altro farmaco chemioterapico. "La chemioterapia è un trattamento razionale ma disperato per il cancro." Il farmaco tossico fornito nel processo ucciderà qualsiasi cellula in crescita nel paziente. Dopo un breve ciclo di chemio, "la speranza è che il cancro stia per morire totalmente, e tu sei solo mezzo morto e guarito." Duesberg sottolinea che la violenza pericolosa del metodo, che è la macellazione le cellule all'ingrosso, non mirando solo alle cellule tumorali, è evidente negli effetti collaterali. "Perdi i capelli, perdi peso, prendi la polmonite, ti viene deficienza immunitaria, perché è una grave intossicazione cellulare. Uccidi anche moltissime cellule buone."
Aids, a second advice (NdT Aids, un secondo parere) del ricercatore Gary Null  con James Feast, p. 429

"Quanto fa male al corpo la chemioterapia."

Nel settembre 1986, Anna ha deciso di interrompere la chemioterapia, nonostante l'opposizione del suo oncologo. "La mia mente si ribellava al pensiero di altri sei mesi di quel veleno", osserva. "In varie occasioni il medico non ha potuto effettuare i trattamenti chemioterapici su di me perché il mio numero di globuli bianchi era pericolosamente basso. Ho promesso il mio corpo non fargli subire altri trattamenti di chemioterapia."
La dieta per la prevenzione del centro di Michio Kushi & Alex Jack, p. 131

Altri trattamenti, con significativi effetti collaterali, sono stati studiati per forme più gravi della malattia. Farmaci immunosoppressivi che sono stati utilizzati per la chemioterapia e nei trapianti di organi potrebbero ridurre la risposta autoimmune. Questi farmaci sono citotossici, cioè uccidono le cellule che sono estremamente attive, che nella malattia autoimmune sono i globuli bianchi.
Disease Prevention And Treatment (NdT Prevenzione e trattamento delle malattie) di Extension Life Foundation, p. 1373

La nausea è di solito un sintomo di passaggio che quasi sempre va via da solo. Nella maggior parte dei casi, consiglio rimedi naturali per la nausea, perché sono spesso efficaci quanto alcuni dei farmaci antiemetici da prescrizione, ma non causano effetti collaterali non necessari. L'unica eccezione a questa regola, tuttavia, è nel caso dei malati di cancro sottoposti a chemioterapia, il tipo di nausea intensa che potrebbero sperimentare può essere così grave che potrebbero essere necessarie misure più drastiche.
Secret Remedies (NdT Rimedi segreti) di Earl Mindell RPh dottorato di ricerca, p. 204


"Il triplice approccio alla terapia oncologica tradizionale"

L'establishment medico prescrive spesso mastectomia, radioterapia e chemioterapia per curare il cancro al seno, un approccio che è stato descritto come la strategia taglia-e-brucia. Questo approccio può essere rivalutato assieme all'intuizione recente da parte del mondo medico che il cancro al seno è in realtà tre diverse malattie, dai confini indistinti, piuttosto che una sola. In altre parole, solo alcuni tipi di cancro al seno combaciano con l'immagine di una malattia che è in rapida crescita e rapida diffusione. Esistono altre due categorie di questa condizione, per cui la quella che cresce in maniera più lenta può non diffondersi mai o non essere affatto pericolosa per la vita. Con questa considerazione viene l'idea che dare a tutti con la chemioterapia del tumore al seno può essere superflua. Considerando gli effetti dannosi della chemioterapia, il ritardo di questa considerazione è inquietante, per non dire altro.
Complete Encyclopedia Of Natural Healing (NdT.  Enciclopedia completa di guarigione naturale) del ricercatore Gary Null , p. 72

Il dottor Atkins considera la chemioterapia come altrimenti pericoloso e meglio se evitata nel trattamento della maggior parte dei tumori. Solo in situazioni in cui la chemioterapia si sia dimostrata efficace e curativa la consiglierei, dice. In generale, uno di questi casi potrebbe essere il cancro ai testicoli ...
Alternative Medicine (NdT Medicina alternativa) di Burton Goldberg, p. 595

Tre giorni dopo, aveva il seno mozzato.A questo è stato seguito con un sacco di chemioterapia. I capelli le cadevano a ciocche e ha vomitato 24 ore al giorno. Non riusciva a tenere il cibo dentro. Poi le hanno fatto radiazioni e le hanno bruciato la pelle e due delle sue costole si sono rotte. La maggior parte delle persone non sanno quanto le radiazioni siano pericolose. Avevo visto abbastanza. Io non toccherei niente di tutto questi farmaci neppure con un palo di 3 metri.
Get Healthy Now (NdT Guarisci ora) di Gary Null, p. 762

Io cerco di non usare mai la radioterapia - che è ancora più pericolosa di quanto la maggior parte delle forme di chemioterapia - senza utilizzare neppure ipertermia, dice il Dott. Atkins. Grazie all'ipertermia, siamo in grado di ridurre i tumori con molte meno radiazioni per ottenere lo stesso risultato terapeutico, e il sistema immunitario dei nostri pazienti e la salute generale vanno molto meglio come effetto.
Alternative Medicine (NdT Medicina alternativa) di Burton Goldberg, p. 609

Se si sviluppa il cancro alla prostata, la medicina tradizionale offre tipicamente prostatectomia, o rimozione della prostata, chemioterapia e radiazioni. Sono tutte inefficaci e spesso pericolose. La chirurgia, come la biopsia, può effettivamente diffondere le cellule tumorali, e spesso diminuisce la potenza sessuale e il controllo urinario. PACT, un gruppo di supporto alla prostata, sostiene i bloccanti ormonali per indurre il restringimento del tumore, che può tenere a bada la malattia per molti anni, seguita da una prostatectomia o criochirurgia (congelamento della prostata). I più comuni bloccanti ormonali sono Lupron e Fludamide. Poiché il cancro alla prostata è generalmente a crescita lenta, i pazienti, specialmente quelli nelle fasi iniziali, hanno il tempo di cercare metodi di trattamento meno nocivi.
Complete Encyclopedia Of Natural Healing (NdT Completa Enciclopedia di guarigione naturale) del ricercatore Gary Null, p. 308

Rufer e suo marito hanno denunciato i laboratori Abbott, la UWMC, e l'oncologo da cui era in cura. La UWMC e il medico hanno dichiarato di aver fatto affidamento sui risultati del test di Abbott. Abbott ha negato ogni responsabilità, anche se la letteratura distribuita con i suoi test non ha fatto menzione della possibilità di falsi positivi. Per di più, secondo un parere della Corte, si è scoperto che Abbott aveva anche l'accesso ai report che risultati falsamente positivi sulla sua analisi hanno portato a trattamenti oncologici non necessari prima del 1998. Ha ricevuto oltre quaranta denunce di falsi positivi, compresi i numerosi reclami di inutili chemioterapia e chirurgia prima del primo trattamento di Jennifer Rufer nell' aprile 1998.
Critical condition (NdT Condizione critica) di Donald L Barlett e James Steele B, p. 63

Per ridurre la necessità di steroidi, gli immunosoppressori quali azatioprina, 6-mercaptopurina (utilizzato anche nel trattamento di alcuni tumori), o ciclosporina possono essere sostituito. Sono utilizzati anche diversi agenti chemioterapici e farmaci antirigetto da post-trapianto. Ancora una volta, questi farmaci hanno i loro particolari effetti collaterali problematici o pericolosi. Pertanto, è richiesto un'esame da parte di un piano terapeutico coordinato dal medico del paziente.
Disease Prevention And Treatment (NdT Prevenzione e trattamento delle malattie) di Extension Life Foundation, p. 614

La diagnosi di cancro bilaterale al polmone è stata confermata dalla radiografia, una TAC e una biopsia polmonare. Come il dottor Meshad, il medico del centro ha sconsigliato la chemioterapia. La prognosi di Ruth non era buona: il tumore era aggressivo e la sua storia di malattia epatica ha reso l'uso della chemioterapia pericoloso.
Sharks Still Don't Get Cancer (NdT Gli squali non si ammalano ancora di cancro) del Dr. William Lane I, pagina 155

"Alternative alla chemioterapia e ad altre forme tradizionali di terapia oncologica"

In altre parole, le terapie alternative possono rappresentare una seria minaccia quando un paziente, se tendesse verso le alternative, perde la possibilità di ricevere il trattamento ortodosso(molto) efficace? Lungi ancora da me. Di volta in volta è stato confermato che i trattamenti medici provati sono non solo inefficaci, ma pericolosi. La stragrande maggioranza dei pazienti oncologici vivono più a lungo e meglio senza le terapie canoniche. Gli oncologi non accettano queste treapie per se stessi. Nessuna ricerca scientifica è necessaria per dimostrare che verdure fresche, frutta, succhi di frutta, erbe medicinali, vitamine, minerali, fibre, ecc non sono dannosi per l'organismo. Sarebbe bello se ci fosse la prova che la chirurgia, la radioterapia e la chemioterapia non sono dannosi.
Health In The 21st Century (NdT Salute nel 21° secolo) di Francisco Contreras MD, p. 224

Infine, se gli oncologi dovessero ammettere pubblicamente che la chemioterapia è di utilità limitata ed è spesso pericolosa, il pubblico potrebbe richiedere un cambiamento radicale di direzione, possibilmente verso metodi poco ortodossi e non tossici, e verso la prevenzione del cancro. Diffondendo costantemente la promessa di farmaci antitumorali, i praticanti ortodossi respingono questa sfida dalla loro esperienza e gli scienziati evitano la minaccia che concetti radicalmente nuovi rappresentano per i loro lunghi anni di ricerca. L'utilizzo della chemioterapia è anche sostenuta da quei membri dell'establishment che si rendono conto quanto inefficace e pericoloso può essere.
The Cancer Industry (NdT L'industria del cancro) di Ralph W Moss, p. 84

Nessun commento:

Posta un commento