Gli oncologi spingono alla chemioterapia tossica per donne incinte


Fonte: Natural News

©Vladimir Kush


E 'già abbastanza grave che molti  medici esperti e aziende sanitarie stiano raccomandando che le donne incinte vengano vaccinate per cose come l'influenza e la tosse convulsa per passare, così presumono,  l'immunità ai figli. Ma ora alcuni oncologi raccomandano che le donne incinte affette da cancro si sottopongano a chemioterapia tossica e trattamenti radioterapici, mentre i loro bambini sono ancora nei loro ventri, sostenendo che questo  nella maggior parte dei casi è perfettamente sicuro.
Pubblicato come parte di una serie di articoli nelle riviste Lancet and Lancet Oncology, uno studio di ricerca belga su 70 bambini esposti alla chemioterapia, mentre erano ancora nel grembo materno, ha rilevato che, in certe situazioni, si presume perfettamente sicuro per una donna incinta con il cancro a sottoporsi ai trattamenti convenzionali del cancro. Sulla base dei loro risultati, i ricercatori dicono che i  bambini  chemio-esposti  mostrano cuore , Q. I., e in generale salute globale  simili ai bambini non esposti.
Però mancava nello studio una valutazione a lungo termine su come l'esposizione a chemioterapia o radioterapia nei bambini in utero influenzi più avanti la vita. Anche se questo piccolo campione poteva sembrar mostrare la salute globale tra i bambini esposti e non esposti fino al loro 18 ° compleanno, i ricercatori, ovviamente, non lo sanno con certezza se l'esposizione intra-uterina a terapie tossiche contro il cancro provoca danni a lungo termine, o no.
Attualmente, la maggior parte degli oncologi raccomandano che le donne o evitino di sottoporsi a trattamenti convenzionali per il cancro fino a quando i loro bambini sono nati, o in alcuni casi, in realtà raccomandano che le donne già in gravidanza effettuino un aborto al fine di sottoporsi alle terapie oncologiche convenzionali . Ma ora, gli oncologi possono cominciare a raccomandare che le donne incinte vadano avanti e prendano i farmaci chemioterapici o vengano irradiate durante la gravidanza.
Da un lato, le nuove scoperte almeno scoraggeranno la pratica degli oncologi che dicono le donne incinte con il cancro di abortire, che permetterà di salvare la vita di più bambini. D'altra parte, le donne più avranno ora un rinnovato senso di falsa protezione circa la cosiddetta sicurezza delle terapie oncologiche convenzionali, che probabilmente uccideranno ancora  molte madri incinte e i loro bambini.
Sulla base dei risultati, i ricercatori dicono che il momento migliore per le donne incinte affette da cancro per sottoporsi a chemioterapia è dopo il primo trimestre, mentre il momento migliore per sottoporsi a radioterapia è durante i primi due trimestri.

Le fonti di questo articolo includono (in inglese):

http://hosted.ap.org

http://www.independent.co.uk

http://www.naturalnews.com/033418_pregnant_women_chemotherapy.html

Nessun commento:

Posta un commento