A bambino, va via tumore al cervello dopo che il padre mette mariujana sul ciuccio


Fonte: Inquisitr.com (in INGLESE)
Huffington Post (IN INGLESE) con video-intervista.
Traduzione: Miriam Zanoner



La marijuana medica sta guadagnando l'attenzione dei media, insieme con l'accettazione generale di molti. Ora, sempre più casi hanno riferito l'uso di cannabis coi bambini. La maggior parte del consumo di marijuana è stato quello di aiutare i bambini affetti da cancro ad evitare gli effetti collaterali negativi della chemioterapia.

Ma per quanto riguarda la marijuana come cura?

Il dottor William Courtney ha visto la marijuana. curare il cancro. In un'intervista online è Huffington Post, il Dottore ha raccontato la storia di un bambino di 8mesi di età cui era stato diagnosticato un tumore al cervello.

Il tumore era inoperabile. Il bambino avrebbe dovuto sottoporsi a chemioterapia.

Ma prima di iniziare il trattamento, il padre del bambino ha una presa di marijuana medicinale, e inizia ad applicare l'olio di cannabis al ciuccio del suo bambino.

In due mesi, il tumore si era ridotto così tanto che la chemioterapia non era necessaria.


Dire che era "molto scettico 5 o 6 anni fa," il Dott. Courtney all'Huff  Post ha detto "il mio paziente più giovane ha 8 mesi, e aveva un tumore al cervello inoperabile molto massiccio in posizione centrale." Il padre del bambino ha spinto per il trattamento non tradizionale che utilizza la cannabis.

"Stavano mettendo olio cannabinoidi sul ciuccio del bambino due volte al giorno, aumentando la dose ... E Entro due mesi c'è stata una drastica riduzione, abbastanza che l'oncologo pediatrico ha permesso loro di andare avanti non perseguendo la terapia tradizionale".


Il tumore è stato notevolmente ridotto dopo otto mesi di trattamento. Dr. Courtney ha sottolineato che il successo dell'approccio cannabis significa che "questo bambino, a causa di questo, non avrà effetti collaterali a lungo termine che sarebbero venuti da una dose molto elevata di chemioterapia o radioterapia ... Attualmente il bambino viene chiamato bambino prodigio, ed io sarei d'accordo che questa è la risposta perfetta, che ciò su cui dobbiamo insistere è la terapia di prima linea per tutti i bambini, prima di scagliarsi frettolosamente su tutti quei farmaci che hanno terribili effetti collaterali a lungo termine. "

The Stir ipotizza che mentre "gli effetti a lungo termine della marijuana in un bambino sono probabilmente sconosciuti ... gli effetti a lungo termine della chemioterapia possono essere altrettanto dannosi, se non addirittura peggiori. Almeno la cannabis può essere coltivata in modo sicuro e biologicamente e data nello stato più naturale possibile. "

Pensi che la marijuana possa curare il cancro, non solo trattare i sintomi della chemio?


3 commenti:

  1. Risposte
    1. sotto il titolo c'è scritto "Fonte:" Si tratta di 2 articoli in inglese.

      Elimina
    2. rettifico: sotto il titolo ci sono i LINK delle 2 fonti che ne parlano.

      Elimina